Amministrative 2018, Quadrelle – Nel pieno della campagna elettorale

Ieri sera si è tenuto il primo comizio della lista Noi Quadrelle

quadrelle-e14816254738721Quadrelle - La campagna elettorale di Quadrelle procede a gonfie vele; nonostante la diversità dei programmi elettorali i due candidati a Sindaco Simone Rozza e Antonio Capriglione, con a seguito i rispettivi schieramenti, si sono ritrovati ad essere d’accordo su uno dei punti fondamentali: Infatti, hanno sin da subito manifestato la loro volontà di rinunciare all’eventuale indennità spettante in caso di affermazione elettorale tra tre settimane. 

Ieri sera, la lista “Noi Quadrelle – Bene comune” ha tenuto il primo comizio in Via Roma, una serata in cui i candidati si sono presentati al popolo e hanno esposto le loro idee ed il loro impegno per il futuro. L’impegno principale della lista è rivolto alle fasce deboli ed ai giovani, con l’approvazione di nuovi progetti, affinché non siano costretti a lasciare il proprio paese; Tante le proposte, dalla creazione di un lunapark per i bambini nel periodo estivo, ad un agility dog park, non presente in nessun paese del mandamento. “Siamo un’alternativa stabile e propensa ad amministrare il Paese, con grande energia giovanile, esperienza e competenza”, ha dichiarato il giovane candidato Orlando Nappi.

Un comizio dai toni pacati, durante il quale il candidato alla fascia tricolore, ha fatto un solo riferimento alla lista avversaria, quello riguardante il confronto all’americana richiesto con gli avversari. “Fino ad oggi – ha affermato dal palco – non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Auspichiamo ad un confronto democratico per una campagna elettorale da svolgere in maniera serena, fondata sul rispetto reciproco”. Per il resto, Capriglione, ha esposto il suo eventuale impegno in caso di elezione, soffermandosi prettamente su quelle che saranno le sue linee guida e campi d’azione come il sociale, il campo sportivo, idrico e tanto altro. “La cultura e la società non sono acqua, ma testimonianza di vita quotidiana ed impegno gratuito per la collettività“, con queste parole il candidato a Sindaco ha concluso il comizio, tra applausi ed abbracci tra i candidati. 

 

Source: www.irpinia24.it