Grande attesa in Calabria per Marco Parisi, autore della tetralogia “Hiperionidi”

Il tour promozionale s’intitola “Il lungo viaggio verso l’ignoto per un futuro migliore”

okCalabria – Il 29 ed il 30 Maggio, Marco Parisi, autore della tetralogia Hiperionidi, sarà in Calabria, rispettivamente a Siderno ed a Reggio Calabria per promuovere il suo libro sotto l’egida di Maggio dei Libri. Il tour promozionale s’intitola “Il lungo viaggio verso l’ignoto per un futuro migliore” che vedono protagonisti i figli del titano Hiperione, i quali dovranno intraprendere un lungo viaggio nel Mar Mediterraneo per raggiungere i confini del mondo, ovvero il “Meridiano Zero”, per liberare i genitori dalla prigionia di Crono perché ritenuti colpevoli di voler ambire alla corona dei titani e, oramai, prossimi alla segregazione nel Tartaro.

Affronteranno così mille avventure tra amori, congiure e tranelli. Il primo appuntamento è il 29 Maggio a Siderno alle ore 19:00 presso la libreria MAG – la ladra di libri – in Corso Garibaldi 281 ed il secondo è il 30 Maggio a Reggio Calabria alle ore 18:00 presso la libreria Laruffa Editore-Dimensione Cultura in via Aschenez, 42. Nel primo appuntamento, saluterà Nicola Monteleone, presidente dell’Archeo-club, sezione di Locri, e l’autore dialogherà con Maria Antonella Gozzi.

Nel secondo appuntamento, con l’autore dialogheranno il presidente della Comunità Ellenica dello Stretto, prof. Daniele Macris e la prof. essa Giuliana Mangiola, docente di storia e filosofia in compagnia di un buon calice di vino, prodotto dai fratelli Traclò. L’evento è promosso dal Centro di Lingua e Cultura Ellenica Ellinomatheia. In entrambe le occasioni sarà proiettato il book-trailer del libro Hiperionidi filmato e montato dall’artista irpino Silvio Spiniello. Sarà presente l’autore.

Source: www.irpinia24.it