“LBA Playoff Poste Mobile”: i campioni di basket in visita all’ufficio postale di Avellino

I fan troveranno ad accoglierli Lorenzo D’Ercole e Salvatore Parlato, campioni della Sidigas Avellino, che scatteranno foto con i tifosi e firmeranno autografi

basket-generica-shutterstock173318291Avellino – Poste Italiane apre le porte degli uffici postali ai campioni e ai tifosi della pallacanestro in occasione dei play off di basket, di cui PosteMobile è Title Sponsor. L’appuntamento per gli appassionati è in programma mercoledì 23 maggio dalle ore 11.00 al corner PosteMobile dell’ufficio postale di Avellino De Sanctis in Via De Sanctis, 5.

I fan troveranno ad accoglierli Lorenzo D’Ercole e Salvatore Parlato, campioni della Sidigas Avellino, che scatteranno foto con i tifosi e firmeranno autografi. La collaborazione tra PosteMobile e Lega Basket Serie A nasce principalmente per la grande sintonia di valori che accomuna le due realtà, su tutti l’integrazione e l’attenzione al territorio. Aprire le porte degli uffici postali ai campioni del basket vuole avvicinare ancora di più questi due mondi.

Source: www.irpinia24.it