Massimiliano D’Alessandro al Double Bro per l’anteprima di “Avellino Country Festival”

Venerdì 18 Maggio alle ore 22.00 presso il pub di Via Pianodardine

massimilianodalessandroUna serata in pieno stile Country quella di domani venerdì 18 Maggio, al Pub Double Bro per presentare la seconda edizione di Avellino Country Festival che si svolgerà dall’1 al 3 Giugno presso Avellino Horse Club. Eccellenze gastronomiche e buona musica, il connubio perfetto dal sapore western, con le carni pregiate della Steak House irpina e la voce di Massimiliano D’Alessandro, finalista della nona edizione di XFactor.

L’artista salernitano, classe 81, solo tre anni fa, si è fatto conoscere dal grande pubblico per la partecipazione al noto talent musicale XFactor, riscuotendo grande successo anche da parte della giuria. Amante degli animali, Massimiliano addestra cavalli, una passione che lo ha avvicinato al mondo Country e che tutt’oggi gli permette di esprimersi attraverso uno stile magico e travolgente come il Country blues. Sulle note avvolgenti di Massimiliano D’Alessandro, saranno presentate le novità di questa edizione del Festival Country tanto atteso in Campania.

“La collaborazione con Carmine Pescatore e con l’Avellino Country Festival, parte da una profonda amicizia e stima che ci unisce sin da piccoli grazie alle nostre famiglie – dice Massimo Vigorito, titolare del Double Bro – durante il Festival, parteciperemo con uno stand dedicato alle moto, realizzando in piccolo, quello che è il nostro showroom di motociclette per gli appassionati e grazie al gruppo di bikers che ci segue nelle nostre iniziative, daremo vita ad una grande esposizione. Inoltre, ci dedicheremo alla rhummeria e alle birre, proponendo la nostra etichetta di birre Double Bro, che si potrà gustare solo in occasione dell’evento e quotidianamente all’interno del pub. Daremo poi, la possibilità di fare un tuffo nel medioevo con un’esposizione di quella che è l’arte dell’epoca, con una vasta selezione di armature e accessori in stile western conosciute e apprezzate anche grazie a celebri film come C’era una volta il west. Insomma, per gli appassionati del genere Country, sarà un’occasione da non perdere e noi daremo il nostro contributo affinchè questa manifestazione possa crescere fino a far avvicinare al mondo Country quante più persone possibile”.

Source: www.irpinia24.it