Amministrative 2018, Quadrelle – “Noi Quadrelle” ufficializza la candidatura dell’ex Sindaco

Tutto pronto per la presentazione ufficiale del 12 maggio

quadrelle-e14816254738721Quadrelle - La lista “Noi Quadrelle” con Antonio Capriglione candidato a Sindaco è stata completata. Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale e poi tutto sarà più chiaro. In lista con Capriglione ci sarà l’ex Sindaco Salvatore Isola, con la sua esperienza potrà dare appoggio ai nuovi candidati che per la prima volta si affacceranno nello scenario politico del paese. A breve, potrà esserci una delle prime iniziative pubbliche. 

Anche Simona Rozza con “Lista Civica”, si prepara all’ufficializzazione del 12 maggio; La lista in quest’ultima settimana sta valutando se effettuare modifiche allo schieramento già presentato o lasciare tutto invariato. Il gruppo preferirebbe non lasciarsi distrarre dalla stesura del programma elettorale, ma stabilire in primo piano quali saranno le necessità e le priorità per Quadrelle.

Il Sindaco uscente, il Dott. Nicola Masi, in occasione dell’ultimo Consiglio Comunale, ha deciso di lanciare un messaggio ai futuri amministratori di Quadrelle: “Il mio appello è che a Quadrelle si svolga una campagna elettorale democratica, basata sul confronto dei programmi, e caratterizzata da toni basi.  Auspico che la dialettica politica in irrompa nel contesto personale dei singoli candidati in facendo slittare in secondo piano gli aspetti più importanti per la crescita del nostro comuneBisogna convincere gli elettori e fargli recitare un ruolo attivo nel contesto amministrativo”  ha dichiarato Masi. 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it