Sant’Angelo dei Lombardi – Il 70° compleanno del Professore Vincenzo Lucido

Gli auguri dei familiari, amici, ex alunni, colleghi e della Proloco Alta Irpinia

Vincenzo LucidoSant’Angelo dei Lombardi - Festeggia oggi il compimento del 70° anno d’età, il Professore Vincenzo Lucido, apprezzato educatore di Liceo Classico e per anni Preside dell’I.I.S.S Luigi Vanvitelli di Lioni. Vincenzo Lucido, protagonista insieme a tanti giovani della splendida stagione del gruppo de “Il dialogo” e della politica dell’Alta Irpinia, è stato amministratore comunale e sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi con grande rigore morale e forte senso della democrazia e della giustizia.

Vincenzo è stato anche Presidente della Comunità Montana Alta Irpinia nella fase di grandi progettazioni e di protagonismo politico/ istituzionale della stessa; egli ha mancato l’elezione a consigliere regionale della Campania a causa di un perverso sistema elettorale ed una manciata di voti!

 Vincenzo Lucido, il Preside, come ama farsi chiamare, festeggia il 70° compleanno circondato dalla moglie Angelina Fabiano, dai figli Francesco Saverio ed Adriana, dai fratelli Tony e Gabriele, dalla sorella Anna, e idealmente dagli USA la sorella Lina, nonché gli amati nipotini che oramai gli hanno riempito la vita Vincenzo ed Anna. Il fratello Tony ha promesso di organizzargli una festa con parenti ed amici.

Auguri da parte di amici, ex alunni, colleghi, dalla Proloco Alta Irpinia, e dalla redazione.

Source: www.irpinia24.it