Taekwondo, due bronzi per il team Saldutto

Il D.T.: "Questo risultato conquistato dai ragazzi ripaga i tanti sacrifici che atleti e genitori fanno per il benessere psico-fisico dei loro figli"

Mattia e IlariaUn week end carico di adrenalina quello trascorso dagli appassionati di Arti Marziali nella bellissima Città di Bari dove si sono svolti i Campionati Interregionati di Taekwondo. Il Palaflorio, ‘cattedrale’ degli sport indoor del territorio barese, ha accolto oltre ad un folto pubblico circa seicento atleti provenienti dalle Regioni del sud Italia pronti a confrontarsi per testare le proprie capacità agonistiche.

A rappresentare la Campania e l’Irpinia (in quanto unica società in gara), ci hanno pensato gli atleti del Team Saldutto ovvero Mattia Brancaleone e Ilaria Galluzzo autori di una buona prestazione che ha consentito loro di salire sul podio e conquistare entrambi un’importantissima medaglia di bronzo. “Questo risultato conquistato dai ragazzi – dichiara il  D.T. Luigi Saldutto – ripaga i tanti sacrifici che atleti e genitori fanno per il benessere psico-fisico dei loro figli. Sono fortunato ad avere atleti bravi come Mattia ed Ilaria che fanno da traino ai più piccoli.“ 

Source: www.irpinia24.it