Stage in Spagna presso l’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro

Stage della durata di 6 o 12 mesi nella sede di Bilbao dell’EU-OSHA

osh2017Nuove offerte di stage, della durata di 6 o 12 mesi, per la sede di Bilbao dell’EU-OSHA - Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro - che si pone l’obiettivo di rendere i posti di lavoro più sicuri e produttivi a favore dei dipendenti, delle imprese e dei governi. L’Agenzia promuove la cultura della prevenzione dei rischi per migliorare le condizioni lavorative nell’UE.

Le offerte di stage riguardano di versi ambiti come: Resource and Service Centre- Human Resources (RSC-HR); Network Secretariat – Brussels Liaison Office (NET–BLO); Network Secretariat – Quality (NET-QT); Communication and Promotion Unit- Communication (CPU-COMM); Communication and Promotion Unit- ICT/Web (CPU-ICT/WEB); Prevention and Research Unit (PRU)

I requisiti richiesti sono: essere in possesso almeno di una laurea triennale al momento della candidatura, avere la nazionalità di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea, compresa l’Islanda, la Norvegia e il Liechtenstein e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Le candidature devono essere inviate entro il 28 marzo 2018, alle ore 13. Per gli stage è prevista una retribuzione e per maggiori informazioni consultare il bando e il sito dell’EU-OSHA. 

Source: www.irpinia24.it