Verso le politiche 2018, continuano gli appuntamenti elettorali del Partito Democratico Avellino

Giovedì 1 marzo ore 17.30 tappa a Lioni presso il Cinema Nuovo, Via Pietro Nittoli

primarie-pd--1440x564_cAvellino – Il Partito Democratico provinciale continua nella lunga serie di iniziative in vista dell’appuntamento elettorale di domenica 4 marzo. Giovedì 1 marzo ore 17.30 tappa a Lioni presso il Cinema Nuovo (Via Pietro Nittoli). Promosso un incontro a cui parteciperanno i candidati del Partito Democratico e della coalizione del centrosinistra.

A Lioni hanno assicurato la loro partecipazione anche il vice presidente della Giunta regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola, e la segretaria regionale del Partito Democratico Assunta Tartaglione, candidata nella Circoscrizione Campania 2 Benevento/Avellino. Saluti affidati al sindaco di Lioni Yuri Gioino e a Italo Lullo del Pd Sele-Tanagro. Coordina i lavori Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania.

“Siamo prossimi al traguardo finale di questa campagna elettorale. Nei tanti incontri promossi abbiamo spiegato e ascoltato. Non abbiamo mai abbandonato la grinta e la forza di confrontarci con l’elettorato, e continueremo a farlo fino all’ultimo minuto utile, perché sono ancora tante le persone indecise. Proprio a loro è rivolto il nostro appello affinché non si affidi la nostra provincia e il nostro Paese Italia a coloro i quali hanno cavalcato malcontento e non avanzato proposte. Il Partito Democratico ha portato in dote in questa campagna elettorale tante cose realizzate e altrettante idee realizzabili per il futuro“. 

Source: www.irpinia24.it