Emergenza neve,la Gadit riesce a portare dei medicinali ad una persona anziana

Il Presidente della Gadit Avellino, ringrazia tutti i suoi volontari per la volontà e la passione che dedicano a questa associazione

gadit 2Nonostante le difficili condizioni climatiche e l’allerta meteo, nella scorsa giornata  è arrivata una telefonata al centrale operativa della Gadit, di un simpatizzante della stessa associazione ,  chiedeva aiuto per il gatto di proprietà della madre. il Presidente P.T della Gadit di Avellino A.P,  prontamente insieme al Veterinario si è portato con il veicolo 4×4 della stessa associazione (una Land Rover Discovery)  a casa della Signora. La stessa abita su  una stradina tra Summonte e Ospedaletto, però resa impercorribile a causa del ghiaccio e della neve che si stava posando. Con non poca difficoltà i volontari della Gadit sono riusciti a raggiungere la casa della Signora Anziana intraversandosi più volte con lo stesso veicolo.

Giunti sul posto, mentre il Medico Veterinario visitava il povero gattino, l’equipaggio della Gadit provvedeva a spalare la neve che si era  depositata davanti l’abitazione della signora, la stessa  rendeva  l’ingresso difficile da percorrere persino a piedi. Dopo di che il veterinario predisponeva l’accompagnamento del gatto presso il proprio ambulatorio per le cure del caso. La Signora aveva bisogno di medicinali, e non sapeva come arrivare alla farmacia. I volontari si sono resi disponibili per portare presso la farmacia e reperire i farmaci che servivano all’anziana. Accompagnando prima il veterinario con il gattino, e poi riportandosi di nuovo a casa della Signora per consegnare i medicinali. Il Presidente Provinciale e Comunale della Gadit Avellino, ringrazia tutti i suoi volontari per la volontà e la passione che dedicano a questa associazione , rendendo questi gesti importanti è  unici per chi ha bisogno di  aiuto.

 

Source: www.irpinia24.it