Al Palazzo Vescovile convegno su “Walter Duncan pittore della casa reale inglese”

Per celebrare i 170 anni della nascita del pittore della casa reale

Walter Duncan, Venditrice di fiori a Piccadilly, 1919Avellino – Gli Amici del MdAO organizzano il Convegno Storico-artistico: “Walter Duncan pittore della casa reale inglese”, che si tiene sabato 24 febbraio 2018 alle ore 17,30 presso l’aula del presbiterio del Palazzo Vescovile di Avellino sito in Piazza Libertà al civico 19. L’evento culturale è realizzato per celebrare i 170 anni della nascita del pittore della casa reale inglese.

Salutano: Professoressa Elvira Preziosi, Dottore Carlo Crescitelli, Dottore Franco Iannaccone, Maestro Francesco Roselli, Dottore Pasquale Luca Nacca, Dottore Eleuterio Tomaselli, Don Gerardo Capaldo. Tiene la relazione il Professore Stefano ORGA (critico d’arte) con una presentazione sul tema “Walter Duncan pittore della casa reale inglese”. Il convegno è moderato dalla Professoressa Rosanna MANIGLIA.

L’evento artistico culturale è organizzato dagli Amici del MdAO (circolo culturale) con la collaborazione del MdAO – Museo d’arte, dall’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Avellino e dell’“Associazione Culturale ACO”.

Source: www.irpinia24.it