M5S presenta i suoi candidati a Castellammare di Stabia

Appuntamento al 10 febbraio, alle ore 11, nella sede del comitato elettorale

Grillo in Basilicata per Succede TourCastellammare di Stabia – Il Movimento 5 Stelle presenta i suoi candidati a Castellammare di Stabia. Sabato 10 febbraio, alle ore 11, nella sede del comitato elettorale in via Santa Maria dell’Orto 8, il Movimento 5 Stelle presenta i candidati nei collegi uninominale e plurinominale della Circoscrizione in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Saranno presenti il consigliere regionale e referente politico campano del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino, il consigliere regionale M5S Luigi Cirillo, il candidato alla Camera collegio uninominale Lello Vitiello, la candidata al Senato nel collegio uninominale Virginia la Mura e le candidate alla Camera del collegio plurinominale Teresa Manzo e Carmen Di Lauro. 

I candidati si racconteranno attraverso le loro esperienze professionali, illustrando le battaglie che da anni portano avanti per migliorare il paese e spiegheranno le ragioni che li hanno indotti a scegliere di cambiare l’Italia con il Movimento 5 Stelle.

Source: www.irpinia24.it