Il “Giffoni Experience” apre albo delle risorse umane

Sul sito del Festival è attiva la procedura d’iscrizione per consulenti e collaboratori

Giffoni-ExperienceL’Ente Autonomo ‘Giffoni Experience’ ha istituito il reclutamento delle risorse umane in base al fabbisogno rilevato e alle capacità delle proprie attività istituzionali e progettuali. Gli incarichi saranno rivolti a tutti quelli che faranno parte dell’elenco, quindi alle persone maggiorenni dando priorità ai soggetti che hanno maturato esperienze pregresse nel settore di attività di riferimento.

L’Albo nello specifico è articolato nelle seguenti categorie: Consulenti senior, il quale possiede una laurea triennale o magistrale o esperienza pregressa nell’area di competenza ed è iscritto all’ordine professionale con almeno 5 anni di attività sul campo; Consulenti junior, a cui sono richiesti meno anni di esprienza pregressa (tre anni almeno); Collaboratori occasionali, per chi è in possesso di diploma di scuola media inferiore o possiede requisiti delle altre categorie ma vuole prestare un servizio non superiore a 30 giorni.

Alla valutazione del curriculum potrà essere affiancato un colloquio, volto a far emergere ulteriori parametri di valutazione. L’albo è articolato in tipologie di mansione e le procedure d’iscrizione può avvenire attraverso l’apposito format disponibile sul sito internet del Giffoni Film Festival, sezione: Amministrazione trasparente.

Source: www.irpinia24.it