Borsa di studio per i neolaureati in Medicina ed Odontoiatria

La scadenza del concorso che premia il talento è prevista il 31 marzo

medicoAvellinoL’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Avellino ha istituito per l’anno 2017 un premio ad un giovane medico. E’ stato emanato un bando  per una borsa di studio,  il cui premio ammonta a € 2.000,00  Albo Medici e €. 2.000,00 Albo Odontoiatri. Il concorso è aperto a  tutti i laureati che risultino iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri della Provincia di Avellino dal 01/11/2016 al 30/12/2017.

I giovani candidati al premio dovranno mandare alla Segreteria dell’Ordine dei Medici entro il 31 marzo 2018 e non oltre le ore 12,00  i seguenti documenti: la domanda di partecipazione al premio in carta semplice redatta come da modello allegato, certificato di Laurea in Medicina e Chirurgia con voto finale, comprensivo di voti dei singoli esami sostenuti, certificato di Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria, con voto finale, comprensivo di voti dei singoli esami sostenuti,  fotocopia di un valido documento di riconoscimento. 

Inoltre, le domande di partecipazione al premio potranno essere presentate a mano presso la Segreteria dell’Ordine o inviate a mezzo raccomandata A.R. ( farà fede il timbro postale) o PEC. Il premio sarà conferito durante una cerimonia organizzata che sarà occasione di incontro e condivisione, d’altronde anche se la provincia di Avellino è ricca di giovani laureati che con passione ed impegno hanno raggiunto il loro obbiettivo,il premio, lo riceverà solo il neolaureato che avrà riportato il voto di laurea più alto. La Commissione giudicante sarà composta dal Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Avellino, dal Presidente Commissione Albo Odontoiatri e dal Vice Presidente Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Avellino. 

Source: www.irpinia24.it