La Farnesina ricerca un esperto in “cultura”

Il bando per il conferimento dell’incarico per potenziare l’azione di integrazione a Israele

tel-aviv-jaffaIl Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale ha pubblicato un nuovo avviso per il conferimento dell’incarico di esperto per le esigenze dell’Istituto Italiano di Cultura ed in stretto coordinamento con l’Ambasciata d’Italia in Tel Aviv. Al fine di potenziare l’azione di integrazione in Israele, l’esperto sarà chiamato a sviluppare e approfondire le relazioni con gli ambienti culturali israeliani.

Il bando è rivolto a tutti i cittadini italiani, appartenenti ai ruoli di altre amministrazioni dello Stato, Università e Enti pubblici non economici di età compresa tra i 30 e i 65 anni. Inoltre sono richiesti una profonda conoscenza del mondo culturale italiano ed ebraico-italiano, buona conoscenza della lingua ebraica e un’ottima conoscenza della lingua inglese. L’incarico avrà la durata di due anni, rinnovabili fino a un massimo di otto anni complessivi.

La manifestazione di interesse, completa di curriculum vitae esclusivamente in formato europeo, dichiarazione sostitutiva di certificazione ex art. 46 d.p.r. 445/2000 e la copia di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere inoltrata con unico invio e tramite pec all’indirizzo dgsp.08@cert.esteri.it. L’invio deve avvenire entro e non oltre il 12 febbraio 2018, ore 12.00, fuso orario di Roma.

Source: www.irpinia24.it