Pubblicato il bando di selezione come responsabile del servizio strategico ambientale

La domanda aperta a tutti i dipendenti comunali dovrà essere consegnata entro il 26 febbraio

240_F_119616461_J2V1VKZ4JyFalJrSUpv1jCAMecgL3ZQDAvellino – La Giunta comunale di Avellino ha disposto l’avviso di selezione pubblica e ha indetto la procedura per l’assegnazione dell’incarico di alta professionalità, la posizione organizzata messa a bando è come responsabile del servizio strategico ambiente.Il concorso selettivo per l’attribuzione della posizione organizzativa è aperto a tutti i dipendenti del Comune di Avellino, inquadrati da almeno 24 mesi nella categoria D ed in effettivo servizio presso l’amministrazione alla data di scadenza del termine ultimo di presentazione della domanda.

Non possono partecipare alla procedura selettiva i dipendenti comunali posti in comando presso altri enti, il personale in distacco di qualunque natura e il personale collocato in aspettativa. Tale requisito deve sussistere fino al momento di formale assunzione dall’incarico da parte del dipendente vincitore della selezione.

I criteri generali per l’attribuzione degli incarichi da parte del dirigente del Settore competente sono: la capacità e comportamenti organizzativi, esperienze professionali maturate in base agli atti ed ai titoli di servizio, curriculum professionale e requisiti culturali. La domanda dovrà essere inoltrata tramite l’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 262\2018. In allegato alla domanda i candidati dovranno presentare il Curriculum Vitae. Gli incarichi dovranno essere conferiti con decorrenza 014\2018 con atto motivato del Dirigente di Settore in relazione agli aspetti richiesti. 

Source: www.irpinia24.it