Paternopoli- Presentazione del libro di Andrea Forgione

Il ricavato delle vendite del Viaggio Immortale sarà destinato alla Misericordia

Locand. Presentaz - Copia - CopiaPaternopoli- Sabato 30 dicembre  a partire dalle ore 16.50 , nella sede della Misericordia di Paternopoli in Parco Capuani, sarà presentato il libro “Il viaggio immortale”  di  Andrea Forgione . Il libro contiene tredici racconti autobiografici e dieci poesia,  arricchito da numerose foto a colori. Tutti gli eventuali ricavi , ottenuti dalla distribuzione del libro , saranno interamente devoluti alla Confraternita di Misericordia di Paternopoli.

Alla presentazione del libro parteciperanno: il parroco di Paternopoli e correttore spirituale della Misericordia, don Rocco Salierno, il sindaco di Paternopoli Giuseppe Forgione, la professoressa Iona Bereneice Losco autrice della prefazione, l’imprenditore vitivinicolo dottor Gianni  Fiorentino autore della prefazione, il Governatore della Misericordia di Paternopoli, confratello Giovanni Tecce e l’autore del libro confratello Andrea Forgione.  Gli interventi saranno intervallati da diverse esibizioni musicali  in acustica  (chitarra e voce) del cantastorie Raffale La Torre.

Il Governatore della Misericordia di Paternopoli, confratello  Giovanni Tecce. L’autore del libro, confratello  Andrea Forgione.

Source: www.irpinia24.it