Montoro- Il Capodanno si festeggia in piazza

Il centro si trasformerà in una discoteca tra cultura e futuro

capodannoTorchiati di Montoro-  III edizione del Capodanno in Piazza. Non avete ancora organizzato niente per Capodanno 2018? Gli amici non fanno altro che chiedervi: “Cosa fai a Capodanno?” e voi non sapete come rispondere? Allora quello di cui avete bisogno è la nostra compagnia. Potete scegliere di aspettare la mezzanotte con noi oppure precipitarvi in piazza subito dopo …

Ma il Capodanno 2018 si festeggia in piazza, nel cuore della città di Montoro per cantare e ballare fino alle prime luci dell’alba dell’anno nuovo. L’intera piazza si trasformerà in una discoteca senza pareti in cui le più audaci intuizioni musicali del Dj Argentino, faranno danzare tutti sul raffinato crinale di musiche 70/80/90 riviste in un’inedita forma house.

La città di Montoro è fatta dai suoi cittadini che ne costruiscono il successo, la cultura e il futuro. Facendo festa nelle piazze, costruiamo senso di civiltà, inteso come senso comunitario, opponendoci alla paura e alle minacce che il mondo di oggi ci presenta. La città e la sua comunità vive attraverso il suo momento più alto che è quello della festa, con uno slancio per mostrarsi al futuro e aprirsi alla bellezza. Buon 2018!

Source: www.irpinia24.it