Salerno- Capodanno: “Premio Penisola Sorrentina” in tv in prima serata

Il format artistico-musicale in onda su Telecolore

Barbara-De-Rossi-con-Giancarlo-MagalliSalerno– Il 1 gennaio alle ore 20.40, in prima visione tv, sulla storica emittente salernitana Telecolore (TCS), andrà in onda il “Premio Penisola Sorrentina“, format artistico-musicale condotto da Mario Esposito con Giancarlo Magalli, Eugenio Bennato, Lino Guanciale, Barbara De Rossi e tanti altri ospiti. Replica in programma, sempre su Telecolore, il 4 gennaio alle ore 22.40.

Un grande evento fatto di musica, cinema, teatro, letteratura con ospiti prestigiosi dello spettacolo. In compagnia del patron Mario Esposito e dalla top model internazionale Cicelys Zelies, il Premio racconta l’Italia della cultura, del varietà (omaggio a Dino Verde), della bellezza, dell’artigianato (ospite anche l’artista Giuseppe Leone).

Sul palco del Teatro delle Rose di Piano di Sorrento anche gli Audio2, reduci da un nuovo video, per ritirare un premio musicale dedicato alla memoria di Lino Trezza, il giovine operaio morto al porto di Salerno in un tragico incidente. Si parlerà anche di mare, di attività turistiche ed economiche con il Governatore della Liguria Giovanni Toti, che ha sottoscritto con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca un apposito protocollo. Toti è stato premiato per la campagna istituzionale dei red carpet più lunghi al mondo.

Source: www.irpinia24.it