Pertosa- Successo per “Cave of spirits”: i prossimi appuntamenti

Il primo speleo-musical delle grotte in programma fino al 6 gennaio

Cave-of-Spirits-Natale-2017-845x314PertosaEnorme successo per Cave of Spirits, il primo speleo-musical dei Grieco Brothers messo in scena nelle Grotte di Pertosa-Auletta. In questo scenario incantato è possibile incontrare personaggi leggendari che, attraverso le loro storie struggenti, conducono lo spettatore attraverso un emozionante viaggio. 

Le naturali bellezze delle Grotte vengono inondate da cascate di luci, suoni, colori e note grazie a un moderno sistema di videoproiezioni in 3D: le stalattiti e le stalagmiti si animano trasformandosi in forme spettacolari che danzano a ritmo di musica e facendo perdere la cognizione del tempo. Il musical nel sottosuolo non è solo un’appassionante storia d’amore tra due elfi – sottolinea Franco D’Orilia, presidente della Fondazione Mida, - ma è anche un viaggio spirituale al centro della grotta”.

Tutti questi elementi innovativi e unici hanno decretato già il successo d’esordio dello spettacolo nelle prime serate di programmazione, con un sold out di biglietti. I prossimi appuntamenti sono previsti per il 29 e 30 dicembre e il 6 gennaio. Ogni giornata prevede quattro spettacoli: alle ore 18.30, 19.30, 20.30 e 21.30.

 

Source: www.irpinia24.it