Avellino – Ritorna il “Mercatino del baratto”

Appuntamento in Viale Italia, presso il salone dello Spi, nei giorni 15,16,e 17 dicembre dalle ore 16 alle 20

Avellinolocandina baratto 2017La Comunità per lo sviluppo umano, Associazione umanista no profit  organizza la 5° Edizione del “Mercatino del baratto”. Lo scopo è duplice:  quello di consentire a tutti di poter fare un dono a Natale scambiando le proprie cose con altri. ma anche quello di dare nuova vita ad oggetti ancora in ottimo stato che altrimenti finirebbero in discarica.
 
E’ possibile portare con se e scambiare fino ad un massimo di 10 oggetti: dai giocattoli, ai libri, agli accessori per l’abbigliamento, ad oggettistica per la casa, alla bigiotteria tutto può essere scambiato purchè in buone condizioni, non deperibili e non ingombranti. Per ogni 5 euro di valutazione sarà attribuito un punto spendibile per “acquistare” un altro oggetto.
 
Quest’anno l’attività del Mercatino del Baratto sarà svolta in collaborazione con il gruppo di Cittadinanza attiva “Avellino Rinasce” un gruppo che si batte da tempo per  il riutilizzo del Moscati e la valorizzazione della zona dei Platani. Il Mercatino infatti si terrà proprio in Viale Italia, n.40, presso il salone dello Spi, nei giorni 15,16,e 17 dicembre dalle ore 16 alle 20.
Source: www.irpinia24.it