PD – Iuliano: “Organizzeremo 5 incontri per costruire una piattaforma territoriale di sviluppo”

Di seguito la nota del Coordinatore del Circolo San Michele di Serino

logo-pd-e1475069101162San Michele di SerinoIl circolo del Partito Democratico di San Michele di Serino, in preparazione del congresso provinciale e di circolo del PD, che auspichiamo si possa svolgere al più presto, organizza cinque incontri con esponenti di partito e della società civile, per costruire una piattaforma territoriale di sviluppo sulla quale attivare nel prossimo anno l’iniziativa politica del partito“. Così il Coordinatore del Circolo San Michele di Serino (AV) Giuseppe Iuliano.

 

Gli incontri non saranno il solito convegno ma un confronto dei cittadini del territorio con l’interlocutore politico, che affronterà singole problematiche, e inizieranno giovedì 14.12.2017 con l’arch. Mario Pagliaro, responsabile provinciale di “Vertenze Ambientali”, sul tema “Risanamento ambientale e sviluppo del territorio – continua -; il 18.12.2017 incontro con il sindaco di Montemarano dott. Beniamino Palmieri, sul tema “La buona amministrazione degli enti locali, l’esperienza di un giovane sindaco”. Entrambe le iniziative si svolgeranno presso l’aula consiliare alle ore 18,30″.

“Gli incontri proseguiranno nel gennaio 2018 con l’on. Luigi Famiglietti sul tema “Resto al sud, le misure del governo per il mezzogiorno”; con l’on. Gianni Pittella, capogruppo PSE al parlamento europeo sul tema “Quale Europa per il futuro e dei nostri giovani” e si concluderanno con l’incontro con l’on. Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario alle infrastrutture e trasporti, sul tema “Dall’area vasta alle infrastrutture quale sviluppo per la valle del Sabato”. Alle iniziative oltre agli iscritti e simpatizzanti del PD saranno invitati a partecipare le altre forze politiche e le associazioni presente sul territorio, oltre ai cittadini di San Michele di Serino” - conclude Iuliano. 

Source: www.irpinia24.it