Obiezione al Segretario della Uila Avellino/Benevento Antonio De Lillo

Di seguito le dichiarazioni di Fai Cisl IrpiniaSannio e di Flai Cgil di Avellino

1466104503La Fai Cisl IrpiniaSannio e la Flai Cgil di Avellino si dissociano da  quanto dichiarato, anche a nome delle scriventi Federazioni, da Antonio De Lillo -  Segretario della Uila di Avellino/Benevento – sulla tematica: pagamento salari  arretrati ai lavoratori forestali  dipendenti della Comunità Montana Ufita“. Così la Fai Cisl e la Flai Cgil.

Il Sig. Antonio  De Lillo,  prima di fare dichiarazioni che coinvolgono altre sigle sindacali, dovrebbe  confrontarsi con le stesse, e  soprattutto dovrebbe imparare a non fare inutili polemiche – continuano – La Fai Cisl e la Flai Cgil,  venute a  conoscenza della probabile questione,  avevano già esposto le loro preoccupazioni al Presidente dell’Ente Montano Dott. Famiglietti Carmine, il quale ha  fugato ogni dubbio, e si è  impegnato ad erogare ai lavoratori forestali OTI  le mensilità di  Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e 13° anno 2017,  e ai lavoratori OTD le mensilità dovute a saldo per il corrente anno“.

Non appena perverranno dalla Regione Campania alla Tesoreria dell’Ente Montano  i fondi relativi al 50% dei finanziamenti anno 2017, saranno erogati i salari. Un’ottima  notizia per i lavoratori, speriamo che il tutto si concretizzi prima delle festività natalizie, così come da informazioni pervenute dalla Regione Campania. Fai e Flai  riconoscono al  Presidente Famiglietti e alla Giunta  l’impegno profuso,  e ringraziano lo Staf  Tecnico per aver predisposto, in tempi brevi,tutti gli atti utili per  il pagamento delle mensilità ai lavoratori OTI e OTD” – concludono.   

Source: www.irpinia24.it