Premio “Campania terra felix”, menzione speciale al giornalista irpino Pignataro

La cerimonia di premiazione si terrà il giorno, Venerdì 15 dicembre 2015, ore 17:00, presso la Sala Ostrichina del Parco Vanvitelliano del Fusaro in Piazza Rossini a Bacoli

FOTO Dott. Salvatore Pignataro ' orgnizzatore IL PERSONAGGIO DELL´ANNONapoli – Il direttivo dell’ Associazione della Stampa Campana “Giornalisti Flegrei” e la Commissione composta da giornalisti ed esponenti del mondo della cultura,  nell’ambito del  Premio giornalistico Internazionale  ”Campania Terra Felix”, ha deciso di conferire una “Menzione speciale per l´impegno nel settore giornalistico-letterario” al giornalista irpino dottore Salvatore Pignataro.

Promosso dall’ Associazione della Stampa Campana “Giornalisti Flegrei” il  Premio ha ottenuto il patrocinio dalla Regione Campania, Comune di Napoli, Comune di Pozzuoli, Comune di Quarto Flegreo, Comune di Bacoli e Monte di Procida. Nell´ambito del prestigioso premio saranno premiati giornalisti che si sono  Salvatore Pignataro, laureato in Giurisprudenza, Giornalista, originrio di Guardia Lombardi, ha pubblicato due volumi  di interesse universitario.

Il primo “ La parabola della democrazia italiana. Dalla rappresentanza alla rappresentazione a seguto della Scuola di Alti Studi Politici con l´Universita´Suor Orsola Benincasa. ( edizioni Il Papavero). La seconda pubblicazione “L´Intelligence oggi. L´attivita´di intelligence nell´ambito della sicurezza nazionale” considerato sal Centro nazionale di Studi Criminologici e Giuridici un volume di elevato valore scientifico e stampato presso la tipografia della Casa di Reclusione di Sant´Angelo dei Lombardi (AV).

La cerimonia di premiazione  si terrà il giorno, Venerdì 15 dicembre 2015, ore 17:00, presso la Sala Ostrichina del Parco Vanvitelliano del Fusaro in Piazza Rossini a Bacoli (Na). Per l´occasione saranno presenti autorevoli esponenti del mondo del giornalismo, della cultura e delle istuzioni regionali e nazionali.

Source: www.irpinia24.it