Consulta Emigrazione a Napoli, 30 novembre Conferenza stampa in Aula Siani

Interverranno la Presidente del Consiglio, Rosa D’Amelio, in qualità di Presidente della Consulta, la Vice Presidente della Consulta, Assessore Serena Angioli

palazzo-regione-campania-santa-luciaNapoli – Domani, giovedì 30 novembre, alle ore 12.30, in Aula Siani, al termine dei lavori della Consulta Regionale dell’Emigrazione, si terrà la conferenza stampa per illustrare la proposta di legge “Iniziativa per i campani residenti all’estero” – Reg. Gen. n. 400  all’ordine del giorno e le tematiche discusse.

Interverranno la Presidente del Consiglio, Rosa D’Amelio, in qualità di Presidente della Consulta, la Vice Presidente della Consulta, Assessore Serena Angioli, i consiglieri regionali componenti della Consulta, Antonella Ciaramella e Maria Muscarà, e gli Assessori Corrado Matera e Amedeo Lepore. 

La Consulta si riunisce nuovamente dopo molti anni. Vi partecipano i consultori in rappresentanza delle comunità dei campani all’estero, oltre a quelli italiani, i rappresentanti delle associazioni e dei patronati. In particolare saranno presenti a Napoli i rappresentanti di Usa, Australia, Brasile, Canada, Cile, Gran Bretagna, Lussemburgo, Montevideo, Svizzera, Sud Africa e Venezuela.

Source: www.irpinia24.it