Conferenza Organizzativa dell’IDV: ad Avellino partirà la campagna di ascolto dei cittadini

All’incontro ha portato i propri saluti anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

dipietro_angelo_2017_idvAvellino - Si è svolta venerdì 10 novembre a Napoli presso il Complesso Monumentale “Santa Maria La Nova” la Conferenza Organizzativa-Programmatica dell’Italia dei Valori Campania.

All’incontro ha portato i propri saluti il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e sono intervenuti il Commissario Regionale, nonché consigliere regionale, di Italia dei Valori Campania Francesco Moxedano eil Segretario Nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina.

Obiettivo della conferenza è stato quello di rimarcare l’impegno del partito in Regione Campania, mettendoci la faccia, impegnandosi per aiutare i più deboli con la convinzione che l’impegno politico, senza clientelismi e presunzioni, sia l’unico vero percorso per poter migliorare le cose nel nostro Paese, per poter dare un futuro ai giovani, risposte ai cittadini cercando di migliorare le condizioni di vita.

Presente all’incontro la delegazione dell’IdV della provincia di Avellino, con Angelo Di Pietro, coordinatore provinciale, che ha sottolineato “L’IdV ha dato un valido contributo alla coalizione del centro sinistra alle elezioni regionali del 2015 e continuerà a farlo nella prossima primavera nelle due importanti sfide che ci attendono: le elezioni politiche e il rinnovo del consiglio comunale della città di Avellino. Soprattutto nel capoluogo irpino avvieremo nelle prossime settimane la campagna di ascolto dei cittadini per favorire una maggiore partecipazioni dei giovani alla vita politica ed individuare soluzioni ai problemi della città.

Source: www.irpinia24.it