Bronzo per l’Irpino Donadio ai Mondiali di karate Fudokan in Romania

L'atleta irpino si guadagna il 3° posto sul podio

donadio-bronzoL’atleta Irpino del Ce.s.a.m. ( Centro Studi Arti Marziali) capitanato  dal M. Tano Fattorello, porta a casa la “medaglia di bronzo” partecipando alla 7° Edizione della “Championship di Cluj Napoca” una delle più grandi competizioni sportive organizzate nella capitale della Transilvania; con oltre 2700 atleti provenienti da 68 paesi che hanno lottato per 900 medaglie nei 400 combattimenti svoltisi durante i tre giorni di mondiale.

Lo sportivo Carmine Donadio è stato protagonista sia nel Kumite Sanbon ( Kumite sportivo) qualificandosi terzo su una pool finale di 15 atleti, e quarto, ad un passo dal podio, nel Kumite a squadre insiemi agli atleti Michele Riccio e Antonio Lombardi allievi del Maestro Fiorentino Romano. Diversi gli atleti saliti sul podio con il Tricolore targati I.F.K.A.  del M. Romano di Benevento e del Ce.s.a.m. Wka del M. Fattorello, (entrambe le compagini tesserate wka & d.a e affiliate Us.acli) il sodalizio fra i due Maestri inizia a far raccogliere i frutti nel migliore dei modi.

Un esperienza indimenticabile per tutti i nostri ragazzi soddisfatti dei piazzamenti ottenuti. L’ atleta Donadio a breve ripartirà alla volta di un nuovo Mondiale  sotto la sigla della Federazione di appartenenza Wka  & d.a. circuito Mondiale che si terrà a Montecatini il giorno 2 e 3 dicembre.

Source: www.irpinia24.it