Raffaele Canoro “in mostra” a Montoro

Sarà inaugurata il 10 novembre 2017 presso il Convento di S. Maria degli Angeli a Torchiati

Convento S. Maria degli Angeli

Convento S. Maria degli Angeli

Montoro- Sarà inaugurata venerdì 10 novembre 2017 alle 19,00, presso il Convento di S. Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro, la personale di pittura di Raffaele Canoro.

La mostra – che sarà aperta ufficialmente dall’ onorevole Umberto Del Basso De Caro,  sottosegretario di Stato alle Infrastrutture ed ai trasporti – chiude il terzo ciclo di Montoro contemporanea, rassegna di mostre personali di pittura, scultura e fotografia.

L’iniziativa – ideata e diretta da Gerardo Fiore, e patrocinata dal Comune e dall’ Assessorato alla Cultura della Città di Montoro – è rivolta ad artisti di riconosciuta carriera, che si sono distinti sul panorama nazionale, e che intendono donare il proprio contributo alla crescita della collettività verso i linguaggi dell’Arte Contemporanea.

Alla serata, moderata da Sabatino Del Regno, interverranno oltre all’artista: l’onorevole Umberto Del Basso De Caro, il sindaco Mario Bianchino, l’assessore alla Cultura Raffaele Guariniello, Roberta Pirozzi, critico d’Arte, Luigi Caramiello sociologo e il direttore della rassegna Gerardo Fiore.

Il catalogo della mostra a cura di Edizioni Atb Consulting, con un testo di Roberta Pirozzi. La mostra è visitabile fino al 1 dicembre, dal martedì al sabato dalle 19.00 alle 21.00, e su appuntamento. Per info e contatti: 389 1629853.

Source: www.irpinia24.it