Serino – L’Associazione “Be” aperta al pubblico in occasione di Halloween

L'Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili Marcello Rocco: "Un modo per essere partecipi della gioia dei giovanissimi del nostro paese"

icon - Be Associazione Politico Culturale E Berlinguer SerinoSerino – “In occasione del giorno di Halloween, in programma per martedì 31 Ottobre, la sede di ‘Be’, Associazione Politico-Culturale ‘E. Berlinguer’ di Serino, rimarrà aperta dalle ore 18.30 alle ore 20.30. Sarà l’occasione per incontrare i genitori dei bambini della nostra comunità che affolleranno le vie del paese, a partire dal centro cittadino, per il consueto ‘dolcetto o scherzetto’. Semplicemente un modo per essere partecipi della gioia dei giovanissimi del nostro paese e per incontrare i familiari che li accompagneranno ed ascoltare considerazioni, proposte e critiche” – così l’Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili Marcello Rocco. 

Siamo consapevoli che Halloween non rientra nei nostri usi e costumi, ciò nonostante sarà l’occasione per offrire a tutti coloro che lo vorranno l’opportunità di confrontarsi con noi nella vita reale e non solo sui social network, in un giorno percepito come una festa da tantissimi piccoli della nostra comunità. L’evento è totalmente autofinanziato e sarà possibile seguirlo attraverso il portale www.marcellorocco.it e la pagina fb dell’Associazione ‘Be’” – conclude Rocco.

Source: www.irpinia24.it