Referendum autonomia fiscale, Passariello (FdI): “Otterremo grande risultato”

Il quesito sarà: ‘Sei d’accordo che l’Italia paghi le infrastrutture alle Regioni del Nord con i soldi di tutti gli italiani ma che le tasse del Nord restino al Nord?'

passariello-kSFH-U46010440012106mxH-593x443@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno

Napoli – “Da Napoli Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale lancia la proposta di un referendum consultivo sull’autonomia fiscale delle Regioni del Centro Sud Italia”. Ad annunciarlo in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Luciano Passariello.

“Siamo contrari ad un Paese a due facce e due misure – aggiunge Passariello – una Nazione per definirsi davvero tale deve basarsi sul principio di equità che, a quanto pare, qualcuno al Nord ha dimenticato. E’ per questo che propongo a tutte le Regioni del Mezzogiorno di condividere il mio invito al voto.

Il quesito sarà: ‘Sei d’accordo che l’Italia paghi le infrastrutture alle Regioni del Nord con i soldi di tutti gli italiani ma che le tasse del Nord restino al Nord?’. Sono convinto che otterremo un risultato di gran lunga migliore rispetto a quello registrato nelle due Regioni del settentrione, dimostrando cosa significa essere davvero italiani e patrioti”, conclude Passariello.  

Source: www.irpinia24.it