“Novità fiscali dopo la pausa estiva e antiriciclaggio”, doppio appuntamento per i commercialisti irpini

Domani, mercoledì 25 ottobre, all’Hotel de la Ville a partire dalle 14.30

Avellino – Commercialisti: doppio appuntamento in città e in provincia. Domani, mercoledì 25 ottobre, all’Hotel de la Ville, è in programma, a partire dalle 14.30, un convegno dal titolo Attenti-ai-falsi-bollettini-della-Camera-di-Commercio-5809e2514c89e3“Novità fiscali dopo la pausa estiva e antiriciclaggio”.

I lavori saranno aperti dal presidente dell’Ordine dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Francesco Tedesco.

Poi interverrà Antonio Gigliotti, Consulente Area Fiscale e Contabile che si soffermerà, tra gli altri, sull’antiriciclaggio e le novità dopo il recepimento  della IV direttiva, le liti fiscali, le novità per i soggetti Irpef e Ires e i nuovi semplificati, il problema delle rimanenze.

“Il Piano della Performance e l’O.I.V.” è invece il titolo del convegno in programma giovedì 26 ottobre alle 8.30 al Multisala “Cinema Nuovo” di Lioni.

Dopo i saluti del presidente Francesco Tedesco, interverranno Renato Civitillo, Docente UniSannio che relazionerà sulla Riforma della PA in Italia, Saverio Cioffi, Presidente dell’O.I.V. del Comune di Giugliano e Dario Ciccarelli, Responsabile dell’Ufficio Valutazione del MEF.

Source: www.irpinia24.it