A Mirabella Eclano inaugura l’Università Finestre di P.V.C.

All'evento, che si terrà sabato 21 alle ore nella frazione Pianopantano saranno presenti in visita diversi personaggi dello spettacolo tra i quali Luca Abete

Aluteknow_HomeLa Società Univerest Srl comunica che sabato 21 ottobre 2017, dalle ore 9, a Mirabella Eclano, fraz. Pianopantano, in Contrada Santa Barbara, si terrà l’inaugurazione dell’Università Finestre di P.V.C., una scuola di formazione unica nel suo genere che offrirà la possibilità di apprendere teoricamente e praticamente la tecnica per la realizzazione e il montaggio di serramenti di P.V.C. di qualità eccellente, superiore ad ogni produzione concorrente, sia dal punto di vista tecnico che estetico.

La nostra Università è un campus multidisciplinare a servizio dell’intera comunità, un ponte di collegamento tra i tanti giovani ancora in cerca di occupazione e le grandi aziende in cerca di personale qualificato.

Attraverso corsi, esercitazioni ed esami, sarà possibile incrementare le proprie capacità ed opportunità. Saranno presenti in visita diversi personaggi dello spettacolo tra i quali Luca Abete l’inviato di Striscia la Notizia, Salvatore Misticone in arte Scapece l’attore di Benvenuti al Sud, Alessia Macari la ciociara del programma “Avanti un altro” ed altri.

Source: www.irpinia24.it