“Festival Internazionale di Musica Etnica Sentieri Mediterranei” – Domani, a Capriglia Marcello Colsaurdo

L’evento, ideato e coordinato dal Sindaco di Summonte Pasquale Giuditta, si avvale della direzione artistica del maestro Enzo Avitabile

marcelloCapriglia Irpina – Appuntamento a Capriglia Irpina con “Sentieri Mediterranei si apre ancora al territorio”. Si tratta del  terzo appuntamento nei paesi partners. Dopo il successo a Pietrastornina e  Sant’Angelo a Scala è in programma domani (sabato 7 ottobre) a Capriglia Irpina l’appuntamento con la musica di Sentieri Mediterranei.
 
Sarà Marcello Colasurdo e la sua paranza ad animare il grazioso borgo del Partenio guidato dal Sindaco Nunziante Picariello.  Sarà Piazza Municipio ad ospitare l’atteso evento che, attraverso la formula Sentieri Mediterranei, ad ospitare la kermesse con musica etnica e stand gastronomici con prodotti del mediterraneo.  Un grande successo la sinergia messa in campo per l’edizione 2017 di “Sentieri Mediterranei 2017” che ha visto il pieno coinvolgimento dei paesi del Partenio.
 
L’iniziativa rientra nel cartellone degli eventi previsti per la XIX edizione del Festival internazionale di musica etnica “Sentieri Mediterranei” organizzato dal Comune di Summonte e finanziato dal POC Campania 2014/2020. L’evento, ideato e coordinato dal Sindaco di Summonte (Av)  dottor Pasquale Giuditta, si avvale della direzione artistica del maestro Enzo Avitabile. Il progetto a valere sul POC è stato redatto dalla dipendente del Comune di Summonte, dott.ssa Fabrizia Barbarisi. Domenica 8 ottobre appuntamento a Chianche sempre nell’ambito di “Sentieri Mediterranei” con lo spettacolo dei Nantiscia. 
Source: www.irpinia24.it