Atripalda – Non le danno più da bere e danneggia il locale

Durante quei minuti concitati, la giovane donna si è perfino ferita al volto con le schegge di vetro dei bicchieri del bar infranti al suolo

uomo__ubriacoAtripalda – E’ successo sabato scorso intorno alle ore 21.00: una donna, dopo essersi vista negare dal gestore del bar un’altra birra, è andata su tutte le furie danneggiando il locale. All’ennesimo no, la giovane donna, di origini avellinesi,  ha infatti iniziato ad inveire contro il titolare del bar, ubicato sotto i portici di palazzo Lazzerini, nella centralissima Piazza Umberto I. Tante le bottiglie di liquore buttate giù dal bancone e dagli scaffali del bar.

Durante quei minuti concitati si è perfino ferita al volto con le schegge di vetro dei bicchieri del locale infranti al suolo. Momenti di grande tensione per le persone che si trovavano in piazza. Immediatamente infatti è stato lanciato l’allarme. Sul posto, per riportare la calma e raccogliere le dichiarazioni del gestore,  sono giunte le forze dell’ordine e un’ ambulanza per le prime cure mediche della donna ferita.  

Source: www.irpinia24.it