Rosa completata e avvio preparazione per la “Emilio Vietri Montoro”

Il Presidente e Direttore Sportivo Carmine Citro non tradisce le attese e conclude la campagna

volley pallavoloQuesta sera alle 20,30 al Palamontoro la nuova compagine guidata da Mister Senatore da il via alla preparazione per il campionato di Serie D Femminile FIPAV Campania.

Il Presidente e Direttore Sportivo Carmine Citro non tradisce le attese e conclude la campagna per la nuova stagione sportiva della Emilio Vietri Montoro.

Allenatore in seconda è Gerardo Russo di comprovata esperienza sul campo.

Alle confermate Gagliardi, Pacifico, Rosciano, Giannettino, Villari, D’Aiutolo, Riccio e D’Auria, si sono aggiunte le palleggiatrici Ilenia Notaroberto e Federica Montaldo, la prima seconda palleggiatrice della Pessy Volley 5^ classificata nel girone A della Serie C Femminile FIPAV Campania, la seconda proveniente dalla PALLAVOLO ARCOBALENO, Serie D Femminile FIPAV Veneto e il libero Michela Salvati.

In arrivo in prestito dalla TODIS PASTENA VOLLEY, Serie C Femminile FIPAV Campania, la centrale Natalia Baldi e dall’ASD Pallavolo Cesinali, Serie D Femminile FIPAV Campania, la centrale-opposta Flora Rocco.

Ora la squadra è allestita e, già da questa sera, inizierà a lavorare con i mister Senatore e Russo, cercando di gettare le basi per un campionato di vertice. 

Questo nel dettaglio il roster:

Palleggiatrici: Ilenia Notaroberto, Montaldo Federica, Riccio Mariassunta
Opposte: Villari Ilaria Maria, Rocco Flora.
Schiacciatrici: Gagliardi Michela, Rosciano Amelia, Giannettino Piera.
Centrali: Pacifico Melania, D’Aiutolo Lidia, Baldi Natalia, D’Auria Anna.
Libero: Salvati Michela

Infine, al gruppo si uniranno le emergenti Under 18, Guarino Chiara, Del Pozzo Michela, Pepe Ilaria e con provenienza dalla MIG Solofra Gagliardi Rita, Guacci Monica e D’Urso Elena.

Source: www.irpinia24.it