Armando Cesaro (FI) presenta proposta di legge regionale per destinare una borsa di studio a Ciro

Il Presidente dichiara: "E' un piccolo eroe che ci ha impartito una straordinaria lezione di altruismo, determinazione e pragmatismo"

armando cesaro 01Napoli – “Presenterò una proposta di legge regionale per destinare una borsa di studio al piccolo Ciro e sostenere così il suo percorso di studi fino al conseguimento della laurea”. Lo rende noto il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro. “Ciro – spiega Cesaro – ha abbracciato e protetto il fratello Mattias spingendolo poi avanti a sé per farlo uscire per primo dalle macerie della sua casa, ha reso possibile il salvataggio suo e dei suoi due fratellini dando indicazioni precise e spronando i soccorritori”.

Per Cesaro “è un piccolo eroe che ci ha impartito, a soli 11 anni, una straordinaria lezione di altruismo, determinazione e pragmatismo. E’ un esempio di come dovremmo essere noi adulti e merita la nostra gratitudine, la gratitudine e il riconoscimento dell’intera comunità campana”. “Sostenerlo negli studi è la migliore medaglia al valore che possiamo tributargli, un gesto utile e concreto, davvero il minimo che si possa fare per dimostrargli che siamo orgogliosi di lui”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Source: www.irpinia24.it