“Svincolando” la presentazione della II edizione sabato 26 agosto

Il programma della manifestazione verrà illustrato presso l'Auditorium comunale di Frigento

svincolandoFrigento – “Svincolando” sta per tornare con una seconda edizione ricca di novità. Dopo il successo di pubblico registrato lo scorso anno, il centro storico di Frigento (AV) con i suoi meravigliosi vicoli è pronto ad ospitare turisti e curiosi da tutta la Regione (e non solo). Il tema della seconda edizione che si terrà venerdì 1° e sabato 2 settembre è la MEMORIA: il filo conduttore della manifestazione che riproporrà mestieri e tradizioni di un tempo, piatti tipici accompagnati dal superbo vino irpino, musica itinerante, artisti di strada e divertimenti per più piccoli. Insomma un tuffo nel passato alla scoperta delle risorse e delle meraviglie locali. 
 
La seconda edizione di Svicolando 2017 verrà presentata presso l’Auditorium comunale di Frigento (AV) in piazza Falcone e Borsellino sabato 26 agosto alle ore 17:00.
Interverranno il Presidente dell’associazione “Svicolando” Angelo Romano, il Sindaco di Frigento prof. Carmine Ciullo, il regista Raffaele Schettino responsabile del progetto l’Oro di Frigento, il deputato on. Luigi Famiglietti. Modererà il giornalista Erminio Cipriano.
Source: www.irpinia24.it