Passariello(FI): “No critiche ma solidarietà”

Il consigliere regionale fa appello all'unità e ringrazia le forze dell'ordine per il loro incessante lavoro

Luciano Passariello“Questo non è il momento delle critiche ma della solidarietà e delle azioni fattive. Il governo nazionale deve dare certezze immediate agli Ischitani che, a seguito dell evento sismico del 21 agosto, hanno visto non solo la fine della stagione estiva, ma anche di anni di duro lavoro e sacrificio.

L’isola di Ischia ha una vocazione quasi esclusivamente turistica e tanti operatori del settore si trovano adesso a dover fare i conti con i danni che, in alcuni casi, hanno portato alla totale distruzione delle loro attività. Sono vicino agli abitanti dell isola verde, in modo particolare alle famiglie che hanno perso i loro cari e a chi in questo momento sta soffrendo.

Il mio personale ringraziamento va alle forze dell ordine tutte che, da ieri sera lavorano senza sosta. Sono certo che saranno presi provvedimenti d’ urgenza a sostegno dei danni subiti e che, entro tempi brevissimi, saranno impegnati fondi congrui per garantire il giusto risarcimento sia a chi ha subito danni strutturali alle proprie attività, che a tutti gli opertori del settore turistico che, a causa delle disdette di tanti pacchetti viaggio che stanno pervenendo, rischiano di dover far fronte ad importanti perdite economiche”.

Luciano Passariello

Source: www.irpinia24.it