Ad Maiora dottoressa Farese

serenafareseSant’Angelo dei Lombardi – Vincendo ogni sorta di emozione e confermando la sua consapevolezza ed ottima preparazione, nei giorni scorsi, a Napoli, nell’Aula Magna riservata alle discussioni delle tesi di laurea, dibattendo dinanzi al Senato Accademico si è brillantemente laureata in “ Servizio Sociale e Politiche Sociali” presso l’Università degli Studi “Federico II” di Napoli, la giovane amica Serena Farese, di Sant’Angelo dei Lombardi.

La neo dottoressa ha brillantemente trattato gli argomenti della sua apprezzata tesi di laurea: “ Pedagogia Interculturale. Dal Grembo dell’amore si può imparare a rispettare: madri italiane e madri africane a confronto” Serena, è stata accompagnata, nella discussione della tesi, dal Chia/mo Prof. Stefano Oliviero.

Tanta è stata l’emozione dei genitori Gerardina Gallo e Paolo Farese, dei nonni materni Caterina Di Santo e Nino Angelo Gallo, della nonna paterna Maria Frasca, della sorella Manuela Farese, di parenti ed amici, accorsi a sostenere, incoraggiare e festeggiare Serena..

Poi dopo i complimenti della Commissione di esame di laurea, tutti insieme hanno partecipato alla conclusione di questo suo percorso di studi, tra applausi e flash di foto-ricordo, con la corona di alloro e cuori palpitanti di emozione, Serena è stata circondata calorosamente e festeggiata da quanti le vogliono bene.

In attesa della grande festa, auguri ai genitori Paolo Farese e Gerardina Gallo, ai nonni, alla sorella, felicitazioni alla neo dottoressa Serena da parte della nostra redazione e dall’amico di famiglia Tony Lucido.