Disposizioni per il traffico veicolare durante le Manifestazioni dell’Estate Arianese 2017

I veicoli delle Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso e i mezzi adibiti per l’allestimento degli spettacoli sono esclusi dal rispetto della disposizione

estate_arianese_2017Ariano Irpino – In occasione delle Manifestazioni dell’Estate Arianese 2017, è stata diramata apposita Ordinanza dalla Polizia Municipale, riguardante  le  indicazioni per gli automobilisti: la ZTL lungo Via D’Afflitto / Via Tribunali,  con i seguenti orari: giorni feriali dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00; giorni festivi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00; l’istituzione,  fino al 15 agosto, del senso unico di marcia su Via Castello / Piazza Garibaldi in direzione Via Calvario nelle fasce orarie 10,30/13,00 e 18,00/24,00, con eccezione del mercoledì mattina per il mercato settimanale.

A seconda della programmazione delle Manifestazioni dell’Estate Arianese, verrà effettuata la chiusura del traffico veicolare delle Strade e delle Piazze del Centro Storico, delle contrade e dei Rioni periferici con sosta vietata dove sarà necessario, ed apposizione della adeguata e necessaria  segnaletica.

L’interruzione del transito veicolare da Piazza Duomo e da Via Mancini durante le Manifestazioni in Piazza Plebiscito. In ogni caso, in orario di divieto, sarà consentito il transito ai residenti di Via D’Afflitto / Via Tribunali muniti di permesso, senza creare intralcio alla circolazione pedonale e veicolare e allo svolgimento delle manifestazioni. Ai residenti nelle zone interessate dalle manifestazioni sarà possibile transitare unicamente per raggiungere la propria abitazione.

I veicoli delle Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso e i mezzi adibiti per l’allestimento degli spettacoli sono esclusi dal rispetto della disposizione. I mezzi pubblici di trasporto AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo, secondo le esigenze di programmazione delle manifestazioni.

Source: www.irpinia24.it