Il Ferragosto di Avellino tra Arisa e Bennato

Quest’anno il palco del Concertone sarà posizionato di fronte la Villa Comunale

testoAvellino -  Manca poco al Concertone di Ferragosto. Come preannunciato già qualche settimana fa, il capoluogo irpino ospiterà la genovese Arisa, diventata famosa grazie alla vittoria sul palco di Sanremo di qualche anno fa. L’appuntamento è per il 16 Agosto. Eugenio Bennato, invece, animerà la serata del 13 Agosto a Borgo Ferrovia.

Cambio di location per quanto riguarda il palco del Concertone di Avellino. Quest’anno, infatti, sarà posizionato di fronte la Villa Comunale, dove ci sono più vie di fuga.  Dopo le ultime disposizioni della circolare Gabrielli, le misure di sicurezza da rispettare per far sì che gli eventi procedano senza intoppi sono numerose.

I due concerti, sicuro richiamo per tanti, sono solo una parte degli eventi in programma per l’estate avellinese. Il cartellone si divide tra due differenti rassegne, “Fiori d’estate” e “Estate nei monumenti”, che raccolgono appuntamenti tradizionali e assolute novità. Tra fondi comunali e fondi regionali il Ferragosto avellinese è costato circa 110 mila euro.

Source: www.irpinia24.it