Avellino – Al via i festeggiamenti in onore di Sant’Alfonso
Tutto pronto per l'evento patronale del popoloso quartiere di San Tommaso
Avellino – Scatta il conto alla rovescia per la Festa in onore di Sant’Alfonso dei Liguori, un evento attesissimo da tutta la cittadinanza e orgogliosamente voluto dai residenti della zona. Tre giorni tra musica e cabaret. Nonostante mille difficoltà economiche e burocratiche, l’ex assessore del Comune di Avellino, Modestino Verrengia è già da tempo al lavoro con il comitato dei residenti per attuare la complessa organizzazione.
Una manifestazione che vede in minima parte la presenza del comune di Avellino che fornirà solo sedie e palco, ma l’intera organizzazione e’ del comitato festa e di Modestino Verrengia che sta lavorando all’evento da mesi mettendo come sempre anima e corpo per regalare a questa città’ ormai spenta sotto tutti i punti di vista tre giorni di divertimento lasciando a casa gli innumerevoli problemi che attanagliano Avellino. L’ex assessore ringrazia gli sponsor che anche quest’anno sono presenti e bacchetta in parte i consiglieri comunali rimasti a guardare senza dare un minimo contributo per l’evento patronale del popoloso quartiere di San Tommaso. Ma Verrengia guarda avanti e il programma stilato e’ di tutto rispetto.
Sano divertimento per attirare tanto pubblico e spostare il baricentro della città in periferia con tanti cabarettisti e artisti di fama nazionale.
Si comincia il 31 luglio alle ore 21 .00. La Caramella Show sul palco tanta comicità con Made in Sud “Sex and Sud, Rosaria Miele, Peppe Step e Enzo Fischietti”. Mentre l’ 1 Agosto ci sarà “Anima Latina” di Attilio e Viola Renna.
Il 2 Agosto potremo invece assistere al gran finale di cabaret di Made in Sud con Simone Schettino e Mariano Bruno, la serata sarà offerta da “Expert” Parente .