Pago del vallo di Lauro – L’attore Venanzio Amoroso sbarca su Mymovies.it
Il giornalista di costume Vincenzo Castaldo dichiara: "Sono certo che saprà raccogliere grandiosi frutti senza mai dimenticare la sua terra d'origine, la nostra amata Irpinia"
Pago del vallo di Lauro – Ha talento, fascino e ambizione. L’attore Venanzio Amoroso, originario di Pago del vallo di Lauro, ha tutti i requisiti per diventare un bravo attore televisivo oltre che di teatro. E sembra davvero che la ruota cominci a girare a suo favore. Infatti, dopo aver partecipato alla serie web “Goldfish” di Giacomo Arrigoni, presentata ufficialmente alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival, Amoroso è stato chiamato a interpretare la recensione di Marzia Gandolfi del film “Arrival” (Denis Villeneuve, 2016) sulla nota piattaforma cinematografica MyMovies.it.
“Con la sua tenacia – dice il giornalista di costume Vincenzo Castaldo – può fare la differenza e ritagliarsi un suo spazio nel mondo del cinema nostrano così come ha fatto prima di lui il conterraneo Alessandro Preziosi”. “Nonostante la sua giovane età, Venanzio Amoroso possiede un indiscutibile carisma e grande personalità - aggiunge Castaldo, che prossimamente presenterà al castello Lancellotti di Lauro il volume “Il maestro di don Giovanni – Storie, racconti e aneddoti sul Santo Graal di Errol Flynn” (Edizioni Il Papavero) con Valerio Caprara e Alessandro Cecchi Paone – Sono certo che saprà raccogliere grandiosi frutti senza mai dimenticare la sua terra d’origine, la nostra amata Irpinia”.