A. Cesaro (FI): “In DDL Casa di Vetro manca norma su governatore e assessori fannulloni”

Armando Cesaro si esprime sul dibattito di oggi nell’aula del Consiglio regionale della Campania sul al Disegno di legge

armando cesaro 01 (2)Napoli – “Non avremmo mai potuto dare il nostro voto favorevole alla legge ‘Regione Campania Casa di Vetro’: manca la norma più importante, quella delle eventuali sanzioni da prevedere per il governatore e gli assessori fannulloni o incapaci”. Così, con una battuta, Armando Cesaro, a margine della dibattito di oggi nell’aula del Consiglio regionale della Campania sul al Disegno di legge “Regione Campania Casa di Vetro. Legge annuale di semplificazione 2017”.

“Troppo impegnato a lavorare pancia a terra – aggiunge Cesaro – il governatore e i suoi assessori non si sono accorti delle fiamme e del fumo che devastava la Campania, né di aver cancellato 30 milioni di euro destinati alla sicurezza delle scuole, né, ad esempio, di non aver iscritto nel bilancio 2016 i 20 milioni di euro destinati alle famiglie povere della Campania per i libri scolastici”, spiega Cesaro.

“Di fronte a questi casi l’assenza di una norma che non si limiti a punire i funzionari che non fanno il proprio dovere ma sanzioni anche governatore e giunta, rende del tutto vuoto questo disegno di legge”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Source: www.irpinia24.it