Comune di Avellino, D’Agostino detta la linea

"Basta fibrillazioni in Giunta, si vada avanti senza sostituzioni nell'interesse dei cittadini"

dagostino1Avellino – “Il Capoluogo  ha bisogno di un’amministrazione stabile e concentrata sulla soluzione dei problemi che da tempo vivono i cittadini. In questa fase caratterizzata da tensioni interne, mi sono speso affinché prevalesse in S.C. quel senso di responsabilità indispensabile per consentire al Sindaco Foti di portare a termine la consiliatura e al nostro assessore Valentino di continuare il buon lavoro fin qui svolto e unanimemente riconosciuto come positivo.” Lo ha dichiarato il Deputato di Scelta Civica, Angelo D’Agostino.
 
“Tuttavia - ha aggiunto il Parlamentare –  ho auspicato che ci sia un raccordo più intenso tra il nostro assessore, il consigliere Poppa e il segretario cittadino, Iacovacci. Presupposto, questo, per assicurare una maggiore serenità nell’azione di governo, nel perseguimento e nella tutela degli interessi degli avellinesi.” 
 
“Mi aspetto che d’ora in poi cessino le fibrillazioni nella maggioranza che sostiene il Sindaco e che questo finale di consiliatura serva a dare una prospettiva ad una città che - ha chiuso D’Agostino  - vuol tornare a crescere.”
Source: www.irpinia24.it