Ariano Irpino – Grande successo per la “Corrida”

Osservatori di eccezione gli autori del programma "Tu si Que Vales"

corridaAriano Irpino - Ieri sera si è tenuta la “Corrida” organizzata dalla “Pro Loco Nuovamente” che ha visto la partecipazione di 13 concorrenti giudicati da un’esigente giuria capitanata dalla presidente Katia Cogliano.

L’evento, che aveva lo scopo di offrire ai concorrenti la possibilità di esibirsi su un palcoscenico, ha vantato come osservatori di eccezione gli autori del popolare programma del Biscione Tu si Que Vales che daranno a molti degli aspiranti artisti la possibilità di partecipare ai casting nazionali. Tra canzoni, barzellette e cabaret -intervallate dalla comicità di Enzo Costanza in veste di presentatore della serata- il pubblico è stato coinvolto mediante il collaudato e peculiare utilizzo del “semaforo” che ha permesso di giudicare attraverso applausi piuttosto che fischi i concorrenti in gara.

Vincitore della manifestazione Giovanni Montebello che ha rapito il pubblico declamando poesie sulle tradizioni arianesi. Anche i più piccoli hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco. Tra questi, al primo posto si è classificata Maria Freda che ha entusiasmato tutti con la sua straordinaria performance.

Source: www.irpinia24.it