Avellino – Schianto tra auto e moto, muore centauro 26enne
Trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” in gravissime condizioni, il giovane è deceduto in rianimazione a causa delle ferite riportate
Avellino – E’ successo ieri, nel tardo pomeriggio, nei pressi dello stadio “Partenio – Lombardi”, in via Zoccolari. Un terribile incidente tra un’auto ed una moto, è costato la vita ad un giovane centauro. Il giovane, 26enne ed originario del Marocco, è stato subito soccorso dai volontari del 118 e trasportato al vicino pronto soccorso dell’ ospedale “Moscati”.
Il centauro è deceduto in rianimazione a causa delle ferite riportate. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, a bordo del suo scooter, è andato ad impattare un’autovettura, il cui conducente nulla ha potuto fare per evitare l’incidente. Ora si è alla ricerca dei familiari del ragazzo per restituire loro la salma del 26enne marocchino che da anni viveva a Mercogliano.