Pentangelo (FI): “Stati Generali centrodestra per ridare prospettive ai cittadini di Napoli”

Il Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli si esprime a margine dell’evento “Verso gli stati generali del centrodestra in Campania”

pentangeloNapoli – “Rilanciamo un dialogo che non abbiamo mai interrotto ma che forse si era un po’ indebolito negli ultimi tempi. Adesso l’esigenza è quella di riprendere il filo del discorso con le forze politiche di centrodestra con le quali, laddove abbiamo governato, abbiamo ottenuto ottimi risultati e dimostrato di saper governare bene, com’è accaduto nelle Province campane e in quella di Napoli in particolare, o in Regione Campania con il governo di centrodestra di Caldoro”. Così Antonio Pentangelo, Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, a margine dell’evento “Verso gli stati generali del centrodestra in Campania” in corso a Palazzo Caracciolo a Napoli.

“Dobbiamo ritrovarci su valori unitari e su temi comuni, come ha opportunamente sottolineato il nostro Presidente Silvio Berlusconi, e lo facciamo guardando ai movimenti civici e, soprattutto, a quella vastissima area della società civile che si riconosce nei nostri valori”, aggiunge Pentangelo. “C’è tanto lavoro da fare  - conclude – e queste iniziative servono appunto a questo: a smussare le differenze e a creare le condizioni per ridare ai nostri cittadini un governo che, a differenza di quelli delle sinistre, guardi ai loro interessi”.

Source: www.irpinia24.it