A. Laboccetta (FI): “Disimpegno è errore, ora tavolo permanente di confronto”

L’onorevole di Forza Italia si esprime a margine dell’evento “Verso gli stati generali del centrodestra in Campania” in corso a Palazzo Caracciolo a Napoli

P4: CICCHITTO, SU PAPA FORZATURA TRATTAMENTO DA PROCURANapoli – “L’unità del centrodestra non può che realizzarsi nella chiarezza e questa si può raggiungere solo con la partecipazione e il confronto. Comunicare a distanza presta il fianco ad equivoci e incomprensioni”. Così l’onorevole Amedeo Laboccetta (FI), a margine dell’evento “Verso gli stati generali del centrodestra in Campania” in corso a Palazzo Caracciolo a Napoli.

Per Laboccetta, “non aver partecipato oggi, a questo incontro che ha avuto una così vasta partecipazione di amministratori e personalità della società civile è stato un errore, non grave, ma un errore”, aggiunge Laboccetta che auspica l’apertura di un Tavolo permanente di confronto tra le forze politiche con la società civile. “Il mio auspicio è che, nell’interesse di tutti e soprattutto dei cittadini della Campania,– conclude – è che nelle prossime occasioni di incontro non si verifichino più disimpegni”.

Source: www.irpinai24.it