Campania – FI: “Nomina di Scala testimonia capacità Forza Italia di esprimere una classe dirigente all’altezza delle sfide”

Il commento del Coordinamento regionale di Forza Italia della Campania sull'elezione di Maria Grazia Scala al vertice della Commissione regionale per la sburocratizzazione

forza-italiaNapoli - “Con l’elezione di Maria Grazia Di Scala al vertice della Commissione regionale per la sburocratizzazione rafforziamo la nostra presenza nelle istituzioni confermando la capacità del partito di esprimere una classe dirigente all’altezza delle sfide che ci attendono. Non ci meraviglia che questo successo politico possa aver dato fastidio ai soliti facinorosi, antidemocratici e giustizialisti di professione.

“Anzi - proseguono –  ne è la prova regina. Alla consigliera Di Scala, di cui è comunque indiscussa la lunga e meritoria attività politica e istituzionale e, soprattutto, l’eccellente competenza amministrativa, vanno i nostri complimenti e i migliori auguri per un lavoro che sarà sicuramente proficuo”. Così il Coordinamento regionale di Forza Italia della Campania.

 

Source: www.irpinia24.it